Re:Start! 2018 - 2a Convention Ministeri Giovanili

I Ministeri Avventisti per la Gioventù organizzano, per la seconda volta in Italia, una convention sulla pastorale giovanile per tutti coloro che, con amore e passione, servono i Giovani (22-35 anni) e i Compagnon (16-21 anni) che frequentano le comunità avventiste.

Re:START! è stato pensato per offrire una formazione di qualità, degli impulsi professionali ed una motivazione spirituale. Un occasione per RIPARTIRE! Ovviamente anche un'occasione unica per riflettere, discutere, e pregare con i leaders dei giovani provenienti da tutta Italia per l'obiettivo che ci accomuna: raggiungere i giovani con la Buona Notizia di Gesù.

Tutti i direttori, vice direttori e collaboratori della GA e dei Compagnon in Italia che hanno compiuto 18 anni sono invitati a partecipare a questa convention. NOVITÀ! Questa volta la convention sarà aperta a tutti coloro che sono interessati al tema, in particolar modo ai pastori, anziani di chiesa ma anche a tutti coloro che vogliono approfondire il tema proposto.

L'incontro è quindi nazionale. Chi vuole ed è interessato potrà partecipare.

Il tema della convention sarà: Re:WORSHIP!

Questo incontro vuole diventare un nostro appuntamento ciclico per costruire insieme una pastorale e una leadership giovanile adeguata al nostro tempo. Quest'anno approfondiremo il tema dell'ADORAZIONE. Ne parleremo a 360 °, cercheremo di capire insieme cosa significa adorare Dio.